No al tour milionario, l'incredibile rinuncia di Adele
Vai al contenuto

No al tour milionario, l’incredibile rinuncia di Adele

Adele

Rumors vicini alla cantante Adele parlano di offerte milionarie per il suo prossimo tour.

A meno di tre giorni dall’indiscrezione apparsa su Billboard, sull’uscita del nuovo album di Adele, si fanno insistenti le voci di offerte milionarie perchè Adele accetti di intraprendere un tour modiale. A partire da Las Vegas, dove i vari casinò più importanti, Caesars Palace e l’MGM Grand, hanno offerto cifre da capogiro alla cantante inglese affinchè si esibisca. Le voci parlano di cachè che oscillano dai 700 mila al milione di dollari a serata.

Sembra però che Adele non sia molto convinta, anzi sembra proprio non avere nessuna intenzione di muoversi dalla sua amata Inghilterra. I motivi principali sarebbero, il figlio Angelo, a cui la cantante sta dedicando tutto il tempo possibile e il timore di forzare troppo le sue corde vocali, quattro anni fa Adele rischiò un intervento che avrebbe potuto metterle a rischio la carriera.

La voce anonima ma vicina alla cantante, al Mirror nell’edizione domenicale ha dichiarato:

“È la tourné che ogni promoter vorrebbe organizzare, ma per il momento nessuno ci è riuscito, nonostante delle offerte da decine di milioni di euro”. “Il disco uscirà, ma per il tour non ci sono ancora piani.  “È uno dei pochi casi in cui non è più una questione di soldi!”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Concerti

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2015 8:47

Chi sarà il vincitore agli MTV Video Music Awards 2015?